
Verniciatura Parquet e Palchetti
La tecnica di verniciatura palchetti ha l'obiettivo di proteggere il pavimento in legno creando una vera e propria patina protettiva.
Tutte le vernici da noi usate sono a base di resine che seguono le normative CEE.
Una verniciatura adeguata realizzata utilizzando prodotti di qualità, crea una vetrificazione che rende il vostro pavimento resistente al tempo e di più semplice manutenzione.
La finitura in vernice del pavimento in legno è molto richiesta perchè non richiede un'eccessiva manutenzione, ha un'alta resistenza ai graffi e rende il pavimento più elegante. Potrete scegliere la verniciatura del vostro palchetto tra semilucida o opaca.
Tra queste finiture, quellain vernice semilucida rappresenta quella più diffusa perchè adatta a qualsiasi tipo di pavimento in legno.
La verniciatura opaca in alternativa ha la capacità di nascondere molto bene i graffi e la polvere che il pavimento subisce nel tempo.
Il trattamento di finitura utilizzato dalla Ditta PGE Pavimenti si caratterizza per l'utilizzo esclusivo di vernici a base di acqua inodore, che hanno la capacità di ottenere un effetto finale visivo, ma anche al tatto, più naturale rispetto alla vernice tradizionale.
Il trattamento si conclude con passaggio finale di tre mani di vernice, per garantire una particolare durata al pavimento e facilità di manutenzione e pulizia.
Affidaci il trattamento del tuo pavimento in palchetto: siamo i professionisti nel restauro di pavimenti in legno.